Suite Consulenza

Grazie alle collaborazioni con Bandyer e You Sign la piattaforma si è arricchita delle funzionalità di Video/Audio Conferencing e di Firma Digitale. Covid-19 ha obbligato a ripensare il modello di interazione tra individui. Queste nuove tecnologie permettono ai banker di offrire ai loro clienti un servizio da remoto senza compromessi.

Video / Audio Conferencing
Grazie ad un collaborazione con Bandyer sulla piattaforma sono ora disponibili le funzionalità di Video e Audio Conferencing integrate. Per il banker è possible l’interazione video e audio con il cliente, inclusa la trasmissione di documenti e la condivisione dello schermo.

Firma Digitale
E’ stato integrato il framework per la firma elettronica fornita da YouSign. L’integrazione si applica sia al processo di rinnovo di un questionario MiFiD scaduto che alla firma delle proposte di investimento. Il banker adesso può proporre al cliente di sottoscrivere i documenti mediante firma elettronica. L’apposizione della firma da parte del cliente farà in modo che i documenti passi immediatamente in stato attivo.